Galleria foto

Per gli Young Boys U10 2007 è doppietta!

Oggi dedichiamo tutto il commento alla gioia che questi bimbi hanno provato nel vincere finalmente e meritatamente due partite consecutive, convincendo tutti che con voglia e grinta si possono raggiungere tutti i risultati!
Quindi, al di là dei giudizi tecnici che coach Frenc potrebbe dare (percentuale al tiro da “rivedere” ad esempio…), siamo tutti contentissimi nel constatare che il lavoro in palestra, spesso impegnativo, ha dato i propri frutti ed i nostri ragazzi sono stati i primi a gioirne. Bravissimi!

Due vittorie, oltretutto, contro squadre di pari età e anche superiore superiore che quindi hanno fatto capire ai nostri Boys and Girls come sia importante l’impegno in allenamento e che in partita saper superare “la paura” equivale a superare qualsiasi avversario!

…e per finire in bellezza, e come premio super-meritato, tutti a festeggiare al Mc!

Young Boys Stabio 2007 – SAV Vacallo 2007 14-10 (2-0; 2-0; 2-6; 6-2; 4-0; 0-4)
Young Boys Stabio 2007 – Riva Basket 13-11 (2-2; 4-0; 2-4 ; 2-6; 6-2; 2-0)

Sono scaesi in campo: Cloe, Andrea, Giulia, Airon, Fabiano, Michele, Lucio, Marzio, Jacopo, Daniele, Dibi, Alessio e Enea

Nella foto di Ivandro d’apertura gli U10 2007 al gran completo per una bella doppia vittoria!

Nella fotogallery del nostro Ivandro tutti i momenti della bella mattinata di basket al Palasangiorgio di Riva San Vitale

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top