A. S. Basket Stabio

Squadre

A Stabio in arrivo l’atteso 3 vs 3 Memorial Gianluca Zanon

Manca veramente poco alla 3° edizione del Torneo 3 contro 3 Open di Stabio che da quest’anno verrà dedicato al compianto amico e collega di parquet Gianluca Zanon prematuramente scomparso l’anno scorso.
Saranno i due campetti esterni delle palestre delle Scuole Medie di Stabio (all’interno delle palestre in caso di brutto tempo) ad ospitare, sabato 20 maggio 2017, l’attesa manifestazione che fungerà anche da Festa di chiusura della stagione 2016-2017 dell’AS Basket Stabio.
Una manifestazione aperta a tutti e non solo ai tesserati Basket Stabio così come ad amici, parenti e appassionati della palla a spicchi.

Le iscrizioni sono possibili cliccando QUI. Sarà sufficiente seguire le poche e semplici istruzioni per poter iscrivere la propria squadra. Il termine di iscrizione è fissato per sabato 13 maggio a mezzanotte.
Le categorie previste sono: Minibasket (dal 2008 al 2005) Junior (dal 2004 al 2002 ) Senior (dal 2001 al 1917) e, per la prima volta, Basket in carrozzina.
Ad allietare la giornata la possibilità di pranzare in compagnia, grazie al gruppo “Api operaie” con la loro fornitissima griglia. L’intero incasso sarà devoluto al movimento giovanile della società.

Il 20 maggio segnerà ufficialmente la chiusura della stagione ma gli allenamenti non si fermeranno. In programma infatti ancora alcune amichevoli e partecipazioni a tornei. Insomma le scarpette non sono ancora da mettere in cantina!

E per la prossima stagione? Molti appuntamenti sono già in agenda. Primi fra tutti il Camp Polisportivo a Fiesch 2017 in programma dal 19 al 23 agosto ed il Mini-Camp del 2 e 3 settembre che verrà organizzato al CST di Tenero per dare il via vero e proprio alla stagione competitiva 2017-2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top