A. S. Basket Stabio

Galleria foto

Camp Fiesch 2017, 5 giorni fantastici! – La fotogallery

© basketstabio.ch

Raccontare quanto fatto e quanto ci siamo divertiti a Fiesch richiederebbe pagine e pagine. 
Ci limitiamo a dire che è stata un’esperienza fantastica con un gruppo di ragazze e ragazzi eccezionali, educati e che hanno saputo divertirsi nel modo più bello e più sano possibile.
Le giornate di gran sole e la natura che circondava il Centro sportivo hanno esaltato 5 giorni di grandi emozioni. Abbiamo fatto di tutto: piscina, passeggiate con muli e cavalli, discese mozzafiato con tricicli e monster, percorsi avventura e poi ancora unihockey, palestra matta, minigolf, beach volley e ovviamente anche il nostro amato basket.

Un ringraziamento speciale va a tutti i monitori presenti, Attilia, Daniela, Selina, Alessandro, Giovanni, Lorenzo, Ivan e Davide che con il loro entusiasmo hanno saputo divertirsi e far divertire tutti i nostri ragazzi. Un ringraziamento anche alla ditta Ortelli Pierluigi impianti elettrici Sagl di Caneggio che con il suo contributo ha permesso di acquistare le belle magliette azzurre del Camp.

Più delle parole sono però le immagini che potranno illustrarvi quanto di bello hanno vissuto i nostri giovani. …e la fotogallery illustra solo una piccola parte di quanto fatto.

L’edizione 2018 è già prenotata. Torneremo a Fiesch con nuove attività dal 25 al 29 agosto. 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top