A. S. Basket Stabio

Galleria foto

Il 4° B&C Swiss Challenge è nostro!

(c) basketstabio

Finalmente, al quarto tentativo, l’AS Basket Stabio riesce ad imporsi nel B&C Swiss Challenge U15. Un triangolare che ha visto i biancoverdi imporsi meritatamente sui pari età della SAV Vacallo e sulla forte squadra di Varese degli Young Eagles.
Partiti molto bene nel derby contro Vacallo i ragazzi di Mario Spelta ed Andreas Zarafopoulos hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per imporsi sui varesini in una partita che si è rivelata la vera finale di questo intenso triangolare.
Un successo, quello dello Stabio, coronato anche dall’ottima prestazione del giovane Davide Corbella vincitore del premio Top Scorer (35 punti totali) e MVP di questa quarta edizione del Challenge.

Agli archivi il B&C Swiss Challenge, con anche due amichevoli giocate nella mattinata fra degli Young Boys U11 di Stabio e Vacallo e quella U17 dal Raggruppamento Pallacanestro Mendrisiotto con Arcisate, gli occhi sono ora puntati sull’imminente campionato dove, ne siamo certi, Corbella e compagni potranno essere protagonisti.

Il comitato dell’AS Basket Stabio vuole ringraziare in modo particolare la B&C Swiss di Stabio che ancora una volta ha voluto sostenerci come pure il gruppo genitori che con il loro aiuto hanno contribuito alla riuscita di questa fantastica giornata di sport.

I risultati (partite di 4 tempi da 8 minuti)

Momò Stabio – SAV Vacallo 77-29
Momò Stabio – Young Eagles Varese 52-45
Young Eagles Varese – SAV Vacallo 55-35

La fotogallery della giornata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top