A. S. Basket Stabio

Cuccioli U9

Il Super8 allo SC Brianza. 4° gli Young Boys

(c) basketstabio

Una finale bellissima giocata punto a punto fra SAV Vacallo e Sport Club Brianza e decisa proprio all’ultimo quarto a favore degli amici italiani.
Sull’altro campo partitone fra i padroni di casa dello Stabio e la SAM Massagno per aggiudicarsi il 3° e 4° posto e vinta dai luganesi.

Si chiude così un’eccezionale edizione del Torneo Super8 dedicata alla categoria Cuccioli U9. Un torneo veloce, intenso che ha coinvolto bambini e genitori in un vortice di emozioni e di divertimento.
Ai coach presenti è subito balzato all’occhio il buon livello portato in campo da tutte e quattro le squadre ma soprattutto la voglia che bambine e bambini hanno mostrato nel giocare.

Una bella merenda ha fatto tirare il fiato dopo il girone di qualificazione prima di disputare le due finali che hanno portato lo Sport club Brianza a scrivere il proprio nome sull’albo d’oro del torneo.

Un pomeriggio riuscitissimo grazie al fondamentale apporto dei genitori volontari che hanno allestito e pulito la palestra oltre che a gestire splendidamente buvette e “momento merenda”

Il ringraziamento della Società anche a Physio Techlab di Fabrizio Macchi, Axa Winterthur Agenzia Stabio di Fabrizio Galetta, Alessandro Perucchi e la Carrozzeria Luca Della Casa di Genestrerio, i nostri preziosi sponsor del Torneo Super8.

La classifica finale:

1° Sport Club Brianza / 2° SAV Vacallo / 3° SAM Massagno / 4° Young Boys Stabio

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top