A. S. Basket Stabio

Momò

La sfida fra biancoverdi va allo Stabio

(c) basketstabio

Venerdi sera ospiti alla palestra dell’OSC, per il girone di qualificazione alle Final Four, i biancoverdi del Viganello.
Dopo una buona partenza dei nostri ragazzi, che fa ben sperare anche sul piano difensivo, arriva un secondo quarto angosciante! Tutto quello che non si deve fare su un campo da basket, Stabio lo fa! Buon per il Viganello che chiude il periodo sul’11 a 20.

Alla pausa lunga coach Mario si fa sentire in spogliatoio e al rientro la musica cambia. Finalmente dal terzo quarto la squadra dimostra, con i fatti, di aver assorbito lo sfogo dei coach. Cambia l’atteggiamento e i momò salgono in cattedra rimontando ed imponendosi meritatamene con un agevole +30 che chiude la sfida.

Si rientra in spogliatoio soddisfatti, soprattutto per aver dimostrato capacità nel modificare positivamente l’atteggiamento in corso d’opera e per l’indubbia crescita tecnica dimostrata.

Momò Stabio – Viganello  82-52

Hanno giocato: Burtini 2, Fonti 2, Bassetti 18, Müller 5, Costantini 16, Rigatti 14, Butruce 7, Marangoni 16, Otth 2, Bonandini, Trapletti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top