Galleria foto

Momò Stabio U14 stecca la prima casalinga

Sconfitta di misura ma sconfitta. Nel derby  momò fra Stabio e Vacallo 2003 i padroni di casa escono sconfitti dopo aver condotto l’incontro per 2/3 del tempo.
La SAV, però, non ha mai mollato credendoci fino alla fine riuscendo a riagguantare il pareggio nel 4/4 per poi approfittare, ad un minuto dal termine, di un paio di grosse ingenuità di Stabio piazzando un mini break di 0 a 4 che ha chiuso la partita.

Non è stata una bella partita, giocata a ritmi ancora U12 (ma siamo ad inizio stagione) e con momenti di grande confusione. I ragazzi di Alessandro e Luca devono, però, assolutamente cambiare marcia soprattutto dal punto di vista dell’attitudine difensiva. Troppi spazi lasciati agli avversari, poco aggressivi sui palloni e ancora troppo statici in campo. Nei pochi momenti di luce avuti il Momò Stabio ha saputo mostrare anche cose buone ma ancora imbrigliate da troppi errori banali e da troppe individualità.

Si sta sicuramente soffrendo il salto di categoria ma questo deve essere da stimolo per dare e fare di più e non preso come scusante per mollare il sacco.

Forza ragazzi!

Momò Stabio – SAV Vacallo 2003  52-58 (31-26)

Stabio: Mombelli 18, Costantini 4, Pigni 9, Müller 2, Dellacà 4, Parravicini 3, Rigatti 7, Solari 5, Burtini, Lomazzi, Granelli, Alberti.

Nella foto d’apertura Diego Burtini, sicuramente il giocatore con più grinta nelle fila di Stabio

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top