A. S. Basket Stabio

Momò

Momò Stabio U15 superati nettamente da Lugano A

(c) basketstabio

La partita con i primi in classifica è durata un solo quarto. Il primo.
In questi 10 minuti i ragazzi di coach Mario Spelta (nella foto) hanno saputo dimostrare di possedere tutti gli strumenti per giocare ad ottimi livelli. Intensità ed attenzione hanno messo Stabio sullo stesso piano dei forti tigrotti mantenendo il risultato in buon equilibrio.
Poi, purtroppo, è calato il buio.
La reazione bianconera nel secondo quarto ha sciolto come neve al sole le ambizioni dei momò. Calata l’intensità di gioco e sparita la grinta vista nel primo quarto, Lugano è salito in cattedra. Un vero peccato.

Sicuramente si è pagato il calo di tensione avuto durante la pausa di carnevale dove, a fronte dei nostri avversari che hanno partecipato ad un torneo senza smettere di allenarsi, i nostri ragazzi si sono “rilassati” forse un pò troppo. Rientrare a questi ritmi e con questo avversario si paga giustamente pegno.

Ora è importante tornare a lavorare in palestra per poter ben figurare nella fase finale del campionato preparando con impegno le Final Four, ampiamente alla portata di questo gruppo.

Lugano A – Momò Stabio  103-43

Hanno giocato: Burtini 2, Fonti 2, Rigatti 5, Butruce 12, Corbella 16, Otth 2, Trapletti 4, Bassetti, Bonandini, Müller, Costantini, Marangoni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top