A. S. Basket Stabio

Propaganda U13

Poca benzina nel motore

(c) basketstabio

Pomeriggio decisamente sottotono per i nostri Young Boys confrontati, alle Medie di Stabio, ad un ottimo Cassarate.
Davanti ad una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni e che a sostenuto a gran voce tutti i ragazzi in campo, la partita è iniziata bene e in sostanziale parità.

Purtroppo la benzina in casa Momò si esaurisce quasi subito e Cassarate ne approfitta incrementando azione dopo azione il punteggio.
Poca grinta difensiva, lentezza nelle ripartenze, gioco d’attacco al trotto, prevedibile e con percentuali al tiro bassine confezionano la sconfitta finale.

Un pò di amarezza al termine dell’incontro per un gruppo che ha comunque ottime potenzialità sia come collettivo sia individuali. Sarebbe bastata la metà della grinta dei genitori a bordo campo nel sostenere i ragazzi (un tifo bello e positivo da ambo le parti, va sottolineato, che ha creato un bellissimo ambiente di festa) che si sarebbe sicuramente visto ben altro finale.

Una giornata storta , insomma, ma che non offusca assolutamente il buon lavoro di tutti fatto in palestra. Forza ragazzi!

Young Boys Stabio – Cassarate  26-43 (18-23)

Haanno giocato: Bianchi, D’Anna, Alonso 6, Costantini 4, Macchi 2, Maimone 2, Rossi 6, Brunelli 2, Otth 2, Sparascio 1, Scherler 4.

La gallery

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top