A. S. Basket Stabio

Squadre

Tutto pronto: ecco il programma delle partite

Il programma delle partite della 4° edizione del Torneo 3×3 Open Memorial Gianluca Zanon di Domenica 27 maggio alle Palestre delle Scuole medie di Stabio è definito.

Il ritrovo delle squadre è previsto all’INFOPOINT almeno 20 minuti prima dell’inizio della prima loro partita per l’espletazione delle pratiche d’iscrizione.
Il via del Torneo è previsto per le ore 10.00 con le prime partite di qualifica.

Gironi all’italiana per le categorie Minibasket, Junior e Senior. La categoria Challenge, che avrà al via solo due formazioni, è stata inserita nei gironi Senior ma avrà la possibilità, oltre contendersi il trofeo fra i “grandi”, di giocarsi la Coppa nella loro finale di categoria prevista,come le altre, nel pomeriggio.

26 squadre iscritte, 66 partite e tanto divertimento attendono i 100 iscritti alla 4° Edizione del Torneo 3×3 di Stabio.
Alle 12.00 fuoco alle griglie per un momento conviviale dove giocatori, parenti, amici e sostenitori dell’AS Basket Stabio potranno degustare le prelibatezze preparate dal gruppo delle “Api Operaie” dell’ASBS.

Il programma

10.00 Inizio prime partite
12.45 Pausa generale per tutti (cucina e griglia aperta per tutti dalle 12.00)
13.30 Ripresa partite
14.45 Inizio partite di playoff 
15.45 Inizio finali
17.15 Presentazione Fondazione GreenHoope
17.30 Premiazione ufficiale e saluti

Potete scaricare i documenti .Pdf con la griglia delle partite ed il regolamento del Torneo.

3x3_2018_partite_arbitri

3x3_2018_regolamento

Tutti quindi ai campetti esterni delle Palestre delle scuole medie di Stabio (all’interno se brutto tempo) per una giornata di gioco, solidarietà e tanto divertimento per tutti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top