A. S. Basket Stabio

Galleria foto

Una grande Festa baciata dal sole

(c) Attilia Agosta

Una giornata di sole, di festa per giocare assieme a basket nel ricordo di un nostro grande amico: Gianluca.
E’ stato un successo sotto ogni punto di vista. La partecipazione è stata eccezionale e le 75 partite del torneo sono state giocate con grande agonismo ma all’insegna della più genuina sportività. Non si poteva veramente chiedere di meglio!

E’ stato un coinvolgimento totale con genitori che facevano i coach, coach e membri di comitato impegnati in diverse squadre, e qualcuno ha pure sfiorato la vittoria finale, giocatori che facevano gli arbitri ed un team cucina e buvette da leccarsi i baffi! questo è lo spirito che ci piace e che ci motiva a fare di più.

Al termine l’incontro con il campione Remo Semmler intervistato da Stefano Ferrando e quattro giovani “giornalisti”: Cloe, Giulia, Andrea ed Isacco. Trenta minuti che hanno tenuto inchiodati alle panchine un centinaio di persone rapiti dai racconti di Remo. 

La giornata si è conclusa con le premiazioni. Il Team Broglio ha vinto nella categoria Senior, I Savage nella categoria Junior, I 4 Moschettieri nel minibasket ed i Black and White nel categoria basket in carrozzina.
Il Comitato ha voluto infine premiare anche i due unici miniarbitri della Società, Max Otth e Davide Mombelli, per il grande impegno svolto nell’arbitrare.

Un grande grazie a tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questa giornata. Dalle ragazze e ragazzi della cucina a tutti gli amici che si sono messi a disposizione per la preparazione dei campi e l’assistenza alle partite. Siete grandi!

Non vanno dimenticati i nostri sponsor che con il loro prezioso sostegno permettono l’organizzazione e lo svolgimento di belle giornate come questa. 

L’appuntamento è quindi per l’anno prossimo con la  4° edizione del Toreno 3 contro 3 Open Stabio Memorial Gianluca Zanon.

La ricca fotogallery realizzata dalla nostra Attilia mostra i momenti più belli di questa grande giornata

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top