A. S. Basket Stabio

Cuccioli U9

Una bella festa fra Young Boys e SAV per chiudere la stagione

Come ultima giornata di campionato ci siamo recati a Vacallo.
Nella piccola palestrina delle elementari abbiamo sfidato dapprima la SAV Vacallo A, squadra forte ben preparata con tutti giocatori 2009. I nostri cuccioli si sono difesi molto bene riuscendo anche a vincere un tempo.
Nella seconda partita incontrato la SAV Vacallo B. Prima della sfida, il loro coach ci ha chiesto se poteva rinforzarla con diversi giocatori della loro squadra A. Sportivamente e visto che non ci piace vincere facile, abbiamo accettato. È stato un match molto combattuto e che alla fine è terminato in perfetta parità. Peccato perché se si avesse ascoltato più attentamente i consigli, ripetuti mille volte, di coach Giovanni potevamo perdere banalmente meno palle e e magari anche vincerla…

Terminate le i due incontri abbiamo  vissuto un bel momento d’aggregazione MOMO con tutti i cuccioli, SAV Vacallo e Basket Stabio accompagnati dai rispettivi allenatori a far visita all’Osteria Teatro. Obbiettivo recuperare le energie spese in partita con un bel piatto di pasta panna prosciutto e pomodoro.
C’è stato addirittura chi, un cucciolo Young Boys, che di piatti di pasta se ne ha è mangiati ben 4! … giocare mette fame, giocare e divertirsi tanta fame!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top