A. S. Basket Stabio

Cuccioli U9

Una passeggiata fra lupi, orsi e il gipeto barbuto

(c) basketstabio

Approfittando del giovedì di vacanza tutta la truppa degli Under 9 guidata dai coach Giovanni, Alessandro e Lorenzo sono partiti a bordo del mitico “Grigio” in direzione di Goldau.
Dopo una sosta veloce ad Airolo gli Young Boys sono arrivati a destinazione: il TierPark. Grossi nuvoli neri si aggiravano sopra le nostre teste, le varie App della meteo davano ognuna una previsione diversa. Il panico per il tempo era già iniziato la sera prima con il dilemma se portare o meno le “pellerine” … ma, per fortuna, siamo stati graziati! Il sole ha baciato tutta la giornata rendendola ancora più piacevole.

All’interno del parco ci siamo divertiti abbiamo camminato tantissimo e ammirato tantissimi animali diversi dagli orsi ai lupi dai cerbiatti alle marmotte dalle oche al gipeto barbuto.

Al rientro abbiamo  gustato un ottimo pollo al cestello ad Attinghausen rigorosamente mangiato con le mani! Una gioia per grandi e piccini.
Una giornata che chiude simbolicamente una stagione. Un momento passato all’insegna del divertimento, un premio meritatissimo per questo bel gruppo di bambine e bambini.

Un grazie GRAZIE a Lorenzo, Giovanni, Alessandro e tutti i genitori per aver contribuito a rendere la giornata indimenticabile.

Ecco una bella serie di immagini per ricordare la nostra avventura

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top