A. S. Basket Stabio

Pulcini U11

Vittoria nel derby, festa e hamburger!

(c) photoRighetti

C’eravamo proprio tutti! Per il derby con i cugini del Mendrisio tutti e 21 gli Young Boys hanno risposto presente alla convocazione dei coach. 
Grazie alla collaborazione con i biancorossi (grazie!) abbiamo potuto giocare, dopo la partita di campionato, anche un’appassionante amichevole e questo ha permesso di portare in palestra tutti i nostri effettivi per una mattinata che si è rivelata di grande festa e culminata meritatamente con un grande pranzo al Mc!

La partita è stata ancora una volta elemento di grande soddisfazione. Alla proverbiale attenzione difensiva e alla corsa che in questo momento funziona al meglio, sabato mattina gli Young Boys hanno fatto un importante salto di qualità anche nelle fasi offensive.
Più di una volta i punti realizzati sono stato frutto di collaborazione, passaggi e velocità d’esecuzione. Anche la precisione al tiro, tranne il periodo d’entrata, non ha fatto difetto mandando i biancoverdi in doppia cifra cinque tempi su sei.

L’amichevole successiva ha mostrato molti miglioramenti soprattutto ai nostri Boys che solo quest’anno hanno iniziato a giocare. Spettacolare il quartetto delle Girls scese in campo con grinta e voglia di far bene riuscendoci alla grande!

La chiusura della mattinata, come detto, non poteva che essere in festa. Tutti al Mc per un pranzo da re e regine!
Bravi ragazzi!

Mendrisio Basket  – Young Boys Stabio  6-18 (2-4; 4-12; 2-10; 2-16; 3-12; 2-10)

Hanno giocato nelle due partite, campionato e amichevole: Tobia, Carl, Isacco, Leo, Cedric, Davide, Giulia, Cloe, Marzio, Jacopo, Alessio, Michele, Mirko, Aris, Francesco, Filippo, Gabriele, Alessandro, Mattia, Dibi, Gaia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top