Propaganda U13

Young Boys in partita solo a metà

Partita importante per i nostri ragazzi quella giocata sabato pomeriggio nella palestra delle Scuole Medie, avversario di turno il Lugano nero.
Primi tre tempi giocati con volontà e determinazione e lo stanno a dimostrare i risultati parziali, in cui i nostri ragazzi hanno gettato nella contesa tutta la grinta disponibile contro dei giocatori fisicamente più dotati.
Si sono viste ottime giocate individuali e di squadra a sottolineare il buon lavoro che si fa settimanalmente in palestra.
Poi nella seconda parte dell’incontro un netto calo sia fisico che mentale ha permesso ai nostri avversari di imporsi abbastanza agevolmente nei restanti tre sesti.
Purtroppo in questa seconda parte di partita sono emersi i limiti tecnici individuali di alcuni elementi a riprova del fatto che chi non si impegna in allenamento e cerca di assimilare quanto gli viene insegnato, poi alla resa dei conti paga pegno durante la partita con prestazioni scadenti o non al livello della prestazione globale della squadra.

Young Boys Stabio – Lugano nero 9 -15  (6-6; 6-14; 11-3; 0-10; 0-12; 2-10)

Hanno giocato per Stabio: Macchi, Vismara, Alonso, Otth, Sparascio, D’Anna, Brunelli, Costantini, Cecchini, Bencivvini, Croci-Torti  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top