A. S. Basket Stabio

Propaganda U13

Young Boys sconfitti dai gialli di Lugano

(c) basketstabio

Forse qualche traccia di affaticamento dopo la due giorni di Berna è rimasta nelle gambe dei nostri ragazzi.
L’ultimo impegno di campionato (mancherebbe ancora il recupero di un incontro con la SAM) giocato venerdi sera a Lugano non è infatti iniziato bene. I ragazzi hanno infatti faticato parecchio nel primo quarto chiusosi sull’11 a 4 per i padroni di casa del Lugano giallo.

Buona per contro la reazione della squadra nella parte centrale della partita. Trascinati da una buona prestazione di Otth e Scherler gli Young Boys si rifanno sotto recuperando nel gioco.
Purtroppo nel finale  terzo quarto e, soprattutto, nell’ultimo periodo ai Boys di Stabio si spegne la luce e con essa tutte le speranze di agguantare l’avversario. Un peccato.

Ora però arrivano tre appuntamenti molto interessanti e stimolanti per chiudere questa intensa stagione: il 3×3 di Stabio di domenica 27 maggio, occasione di stare insieme giocando e divertendosi, il 2 e 3 giugno con partecipazione al Torneo Spring di Chiasso mentre il 9 e 10 giugno ci sarà la trasferta a Saint Andre de Corcy, Francia, per un torneo che ci farà incontrare squadre provenienti da tutta Europa. 

C’è ancora tanto basket da giocare. Forza ragazzi!

Lugano giallo – Young Boys Stabio  54-40

Hanno giocato: Bianchi, Maimone 4, Brunelli, Costantini 6, Rossi 8, Otth 10, Scherler 8, D’Anna 2, Bressan 2, Alonso.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top