Cuccioli U9

Young Boys Stabio U8 bravissimi!

Sabato mattina, mentre tutti e 12 i giocatori prendevano posto sul furgoncino per partire per la prima sfida della stagione, si vedeva una grande eccitazione sui loro volti.
Purtroppo questo fine settimana a Manno era in programma solo una partita così abbiamo dovuto sceglierne solo 12 tra tutta la rosa dei nostri mitici ragazzi.
All’arrivo in palestra abbiamo subito capito che il Massagno erano molto ben preparati, sotto la guida dell’ottima allenatrice Tata (Cinzia Bastianelli Isotta).
All’inizio della partita tutti, ma soprattutto quelli del 2009 erano molto emozionati, come d’altronde anche i 2 allenatori Cai ed Alessandro  alla prima esperienza in panchina con gli U8.
Più il tempo passava, più la tensione iniziale spariva e in campo avevamo 12 ragazzi molto concentrati con tanta grinta sia in difesa che in attacco ma soprattutto tanta voglia di divertirsi. Stabio ha vinto il primo, il quarto e il quinto tempo finendo così la partita in pareggio. Dopo la partita abbiamo organizzato una gara di tiro finita 7 a 4 per i nostri Young Boys.
Speriamo di vedere questa determinazione e questo spirito di squadra durante tutta la stagione e anche durante gli allenamenti.
Grazie ancora al Massagno per il braccialetto che hanno donato a ogni nostro giocatore al termine della partita.

 SAM Massagno – Young Boys Stabio  12-12 (0-8; 6-4; 7-0; 2-12; 2-8; 4-0)

Sono scesi in campo: Briccola, Dennler, Ferrando, Cancer, Pupo, Righetti, Tognetti, Ronchi, Cantoni, Ceruti, Perucchi, Viale

Nella galleria fotografica di Attilia le immagini della partita di Manno.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top