Comunicazioni

STIAMO PREPARANDO IL PROGRAMMA DELLE PARTITE CHE SI SVOLGERANNO DALLA MATTINA  FINO AL POMERIGGIO. A MEZZOGIORNO SARA’ IN FUNZIONE UNA RICCA GRIGLIA. I DETTAGLI VERRANNO PUBBLICATI AL PIU’ TARDI GIOVEDI’ 23.05 ED INVIATI AI RESPONSABILI DI SQUADRA CHE HANNO EFFETTUATO L’ISCRIZIONE. 

GRAZIE E A DOMENICA!

 

ISCRIZIONI APERTE

Sono aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Torneo Open 3×3 Memorial Gianluca Zanon che si disputerà 

DOMENICA 26 maggio 2019

presso i campi esterni delle palestre delle Scuole medie di Stabio in via Ligornetto
(in caso di pioggia all’interno della palestra)

Le categorie previste per l’edizione 2019 sono le seguenti

Junior: nati negli anni 2005 -2006 -2007 -2008;
Senior: nati dal 2004 al 1919;

Le squadre devono essere composte da un minimo di 4 giocatori e possono essere formate da ragazze e ragazzi.
La partecipazione è aperta a tutti, Open, sia agli iscritti all’AS Basket Stabio sia ad amici ed appassionati della pallacanestro

ISCRIZIONE

Per l’iscrizione al Torneo 3×3 è obbligatorio inviare una email all’indirizzo attilia.agosta@basketstabio.ch entro e non oltre lunedi 20 maggio 2019 specificando:

  • Nome squadra / Categoria / Nominativi dei giocatori e loro anno di nascita  / un numero di cellulare di riferimento

IMPORTANTE per le iscrizioni nella cat. JUNIOR

L’iscrizione nella categoria JUNIOR deve essere effettuata da un adulto che fungerà da rappresentante unico della squadra e al quale verranno inviate dall’organizzazione tutte le comunicazioni. 
Nelle squadre JUNIOR potranno essere presenti non più di 2 giocatori nati nel 2005 e/o 2006

Il regolamento del 5° Torneo open Memorial Gianluca Zanon 2019, con il programma delle partite, verrà comunicato alle squadre dopo la chiusura delle iscrizioni.

Per qualsiasi info potete inviare una  e-mail all’indirizzo attilia.agosta@basketstabio.ch, oppure chiamare lo 079 487.01.40

Il costo d’iscrizione è, per tutte le categorie, di chf 5.- a giocatore partecipante che verranno versati all’Info Point il giorno del Torneo. 

Ospiti della 5° edizione del Memorial Gianluca Zanon i ragazzi del MomoDream (basket adattato) che parteciperanno a tutti gli effetti nella categoria Senior

Durante la giornata sarà in funzione una fornitissima buvette mentre a mezzogiorno, per giocatori, famiglie e amici, sarà possibile pranzare grazie alla griglia gestita dal gruppo Edy & Antonio con amici.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top