Pulcini U11

Bella amichevole per gli Young Boys U10 contro il Riva

Ospiti dell’amica Cinzia Varisco i nostri ragazzi della U10 hanno affrontato la loro seconda amichevole prima dell’inizio del campionato in programma il prossimo 20 ottobre contro SAV Vacallo 2004 e Viganello.
Tutti presenti i 15 Young Boys della U10 che hanno potuto mettere in pratica gli esercizi provati e riporvati in allenamento negli ultimi due mesi e mezzo.

Buoni i miglioramenti su tutti i fronti compresa la condizione fisica che permetterà di iniziare il campionato con un ritmo di gioco abbastanza elevato.
Inizio di amichevole, così come successo ad Airolo, un poco macchinosa. I nostri si sono dimostrati piuttosto confussi e spaesati. Nessuna sorpresa quindi nell’essere battuti nel primo sesto per 4 a 2.
Riordinate le idee e richiamati gli esercizi fatti in palestra la squadra ha cominciato a girare come sa fare e il risultato non si è fatto attendere. Vinti i successivi cinque sesti con 40 punti realizzati e  2 soli subiti,  a dimostrazione anche di un buon lavoro difensivo. Da rivedere, invece, i rimbalzi.

Da evidenziare il buon debutto fra gli Young Boys di Filippo che ha dato un valido contributo alla riuscita di questa bella amichevole.

Un Bravo quindi a tutti i ragazzi per il loro impegno e la disciplina dimostrata in panchina durante la partita.

Sono scesi in campo: Federica, Emma, Gea, Max, Giulian, Andrea, Joel, Patrick, Filippo, Luca, Sammi, Michael, Daniel, Zeno e Mika

Risultato della partita:

Riva Basket – AS Basket Stabio YB  8-16
(4-2; 0-12; 0-6; 0-2; 0-12; 2-8)

Ecco la gallery della partita:

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top