Cuccioli U9

Che forza questi U8!

Non si poteva iniziare meglio il nuovo anno.
Di ritorno alle palestre di Manno il primo avversario ad aspettarci era il Lugano. La partita è stata molto combattuta, si lottava da ambo le parti cercando di impedire all’avversario di andare a tirare. Lo dimostra anche il referto con 3 tempi su 6 finiti in parità, 1 vinto dagli avversari e 2 vinti dallo Stabio. Il Lugano si era presentato soli con 8 forti giocatori ma alla fine ha prevalso un po’ di stanchezza e così i nostri Young Boys, che potevano ruotare in campo in 12 giocatori, hanno fatto la differenza sia in attacco ma anche in difesa, recuperando moltissimi palloni.
Il secondo avversario incontrato è stato Massagno. Fatto tesoro dell’esperienza accumulata nelle partite precedenti i nostri ragazzi hanno fornito un ottima prestazione globale. In effetti, oltre agli elementi che sappiamo avere parecchio talento, anche tutti gli altri Boys hanno dimostrato molta grinta e un’ottima interpretazione del gioco.
Partita vinta un po’ più facilmente della prima con tanti nostri giocatori che hanno segnato.
Dobbiamo fare i nostri complimenti alle 2 ragazze del Massagno (Arianna e Martina) che hanno dimostrato un ottimo palleggio e una grande grinta contro tutti gli altri maschietti.
Noi allenatori non possiamo che essere soddisfatti a vedere questi miglioramenti ogni partita. C’è ancora molto da lavorare, ma con lo spirito giusto ci si diverte giocando e si vince.

Lugano – Young Boys Stabio 11-13 (0-0; 0-8; 4-0; 0-2; 0-0; 0-0)
SAM Massagno – Young Boys Stabio 10-14 (0-2; 0-2; 2-0; 0-8; 2-0; 0-8)
Hanno giocato: Valerio, Alessio, Tobia, Filippo C., Davide, Filippo P., Leo, Aris, Carl, Isacco, Francesco, Cedric.

Nella foto d’apertura Leo mostra i muscoli

Nella foto gallery di Barbara una bella carrellata di immagini dei nostri Young Boys impegnati a Manno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top