Squadre

Conto alla rovescia per il Camp Fiesch 2019

L’appuntamento per le nostre ragazze ed i nostri ragazzi è fissato per sabato mattina 24 agosto alle 07.30 (stazione FFS di Stabio). Ci ritroveremo per il 3°Camp estivo di Basket a Fiesch dell’AS Basket Stabio.
Nell’incantevole centro sportivo vallesano si rinnoverà la cinque giorni di sport e divertimento che apre di fatto la nuova stagione di basket della nostra Società.

Per questa terza edizione lo staff tecnico dell’ASBS ha deciso di focalizzare maggiormente le attività sul basket ma senza dimenticare i tuffi in piscina, il beachvolley, il derbyssimo di unihockey, il minigolf e la tradizionale arrampicata sugli alberi.
Non mancheranno ovviamente i momenti conviviali con passeggiate, giochi di società la sera e il concorso di karaoke che tanto successo e divertimento aveva riscosso lo scorso anno. Novità di questa edizione la grigliata all’aperto in compagnia!

Un menù ricco che lancia la stagione 2019 – 2020 nel migliore dei modi a pochi giorni dall’inizio degli allenamenti in palestra.

Buona fine estate ragazzi!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top