Cuccioli U9

Doppietta per gli U8

Gustose brioche e un buon caffé (per i coach), preparati dal nostro “Trio delle Meraviglie”, hanno dato il là ad una bella mattina di minibasket alle medie di Stabio. Graditi ospiti i bimbi di Vacallo e Massagno.

Le partite sono state giocate, come sempre, con grande impegno da tutti. Gli Young Boys sono partiti, come loro abitudine, lentamente, con l’impronta del cuscino ancora ben impressa sulla faccia.
Questa voltà però la carica la suoanta da Davide che ha portato quella ventata di freschezza che ha aiutato a dare la sveglia a tutti i suoi compagni. Se non si è riusciti a dare dinamicità al gioco d’attacco i ragazzi di Stabio hanno comunque saputo sopperire con un’ottima prova in difesa.

Nella partita contro Massagno, dopo la lunga pausa dove i nostri ragazzi si sono scatenati per tutta la palestra, gli Young Boys si sono presentati molto più vispi. Sebbene ancora un pochino sordi ai consigli dati in panchina dai coach Ivan e Francesco, i ragazzi hanno saputo dare prova di ottime giocate difensive e belle trame offensive divertendosi e divertendo il folto pubblico presente.

Doppietta, quindi, che tutti i ragazzi ed i coach hanno voluto dedicare al loro compagno Alessio che ha avuto un piccolo problema di salute ma che presto rivedremo in palestra a “ciuffare”!

Young Boys Stabio – SAV Vacallo 14-10 (4-0; 0-2; 6-0; 8-0; 2-4; 6-2)
Young Boys – SAM Massagno 15-9 (4-2; 0-6; 6-2; 12-0; 4-2; 4-4)

Sono scesi in campo nelle due partite: Andrea, Cloe, Giulia, Enea, Marzio, Daniele, Lorenzo, Lucio, Jacopo, Christian, Aramis, Isacco, Davide

Nella foto d’apertura di Ivan Ingletto, Enea in contropiede

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top