Momò

Lugano A troppo forte per i Momò Stabio U14

La missione dei ragazzi Momò contro il forte Lugano A era ridurre il divario tecnico/atlettico, oltre che mentale, nei confronti di una squadra che li aveva cancellati dal campo nella prima partita di campionato ad ottobre.
Missione compiuta! I ragazzi di Alessandro e Luca hanno dimostrato di essere migliorati e di aver lavorato nella giusta direzione per una ulteriore crescita. Insomma, si é sulla strada giusta!
Venerdì sera si poteva oggettivamente fare di più, ed in questo senso i coach hanno qualche rammarico, ma la tendenza, come detto, è positiva.
E’stata una sconfitta netta perchè Lugano è stato barvo e assolutamente superiore a Stabio ma sono in partite come questa che deve uscire l’orgoglio che permette di affrontare avversari difficili ma non per questo impossibili da superare. In questo senso la partita di ieri ha dato buone senzazioni ed è stata un’ottima lezione.
Bravi ragazzi avanti così!

Momò Stabio – Lugano A 34-91 (9-52)

Stabio: Burtini, Dolcetto, Mombelli 3, Rigatti 8, Bonandini 2, Solari, Alberti, Parravicini 13, Costantini, Otth, Pigni 6, Dellacà.

Nella foto d’apertura Matteo Parravicini, miglior marcatore Momò della serata con 13 punti a referto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top