Cuccioli U9

Prima casalinga per i nostri Cuccioli

Sabato mattina si inizia presto  a montare tutto in palestra per la prima partita casalinga. Anche se con pochi aiutanti, puntuali come un orologio svizzero, eravamo pronti con ricca buvette, tabellone elettronico montato e tutte le protezioni installate come da regolamento.
Prima partita è iniziata al meglio vincendo il primo tempo, ma nel secondo tempo un bel Lugano molto ben preparato tecnicamente ci ha riportato subito con i piedi per terra. Purtroppo ancora tanti palloni persi sulle rimesse o passaggi sbagliati non ci hanno più permesso di aggiudicarci nessun altro sesto e nel corso della sfida con i bianconeri che hanno prevalso in qualità di gioco, in stazza fisica (altezza) e di età.
Nella seconda partita, dopo aver fatto il pieno di energie grazie alla merenda organizzata da Alessandra, abbiamo affrontato Arbedo. La sfida era molto più equilibrata della prima ed a metà partita era in perfetta parità. Purtroppo nella seconda parte è arrivata un po’ di stanchezza permettendo ai nostri avversari vincere.
Ottima prova in difesa dei nostri cuccioli, in attacco invece dobbiamo decisamente migliorare il tiro.
Un complimento alla mitica Patty che ha fatto la sua prima partita come ufficiale al tavolo, compito svolto perfettamente.

Young Boys Stabio – Lugano 8-16 (2-0; 0-14; 0-4;0-6; 0-4; 0-14)
Young Boys Stabio – Arbedo 9-15 (2-0; 0-0; 0-6;0-2; 0-10; 0-6)

Hanno giocato: Gaia, Mattia, Danilo, Giulia, Matilde, Filippo, Alessio, Tommaso, Alan, Valerio, Gioele, David.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top