Under 12

U12, la prima sconfitta arriva da Massagno

Una prima vera partita per i nostri Young Boys contro un avversario atleticamente e tecnicamente molto valido: la SAM Massagno Red.

 

I nostri ragazzi sono partiti ben ordinati affrontando una squadra con un organizzazione di gioco molto più avanti rispetto al nostro attuale livello. A questo Massagno presentava un giocatore veramente bravo e già di categoria superiore sotto ogni punto di vista.

Nonostante l`impegno abbiamo subito la sua personalità in campo che ci ha fatto ammattire sia in difesa che in attacco.

Nonostante questa difficoltà i nostri Boys e le nostre Girls hanno reagito bene anche se non sono riusciti nel compito di contenere il divario creatosi nelle prime battute. Qualche nostro contropiede un po’ frettoloso e conclusioni troppo precipitose hanno fatto il resto.

 

Coach comunque molto soddisfatti della prestazione. “Tanti complimenti ai ragazzi – ci dicono Francesco e Luca al rientro da Massagno – che non hanno mai molto e perché hanno dato il 100% fino alla fine, creando ottime azioni e giocando sempre di squadra. Bravi!”

 

Complimenti! Ora sotto con gli allenamenti, perché il lavoro in palestra pagherà sicuramente e ci potremo togliere tante nuove belle soddisfazioni

SAM Red – YB Stabio  70-38

Hanno giocato: Sebastiano 11, Nathan 6, Orlando 2, Gaia 4, Anna 12, Giulia 3, Nicoò, Matilde, Christian, Julian.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top