Momò

Successo netto a Viganello

In assoluto la partita più semplice in questo campionato per i mostri Momò U14! Viganello si è rivelato molto acerbo dando addirittura l’impressione  di essere entrato in campo già con atteggiamento perdente e molto passivo fin dalle rimesse in gioco….

La partita diventa così un’occasione interessante per tutti quei ragazzi che fino ad oggi hanno giocato poco, Simone, Alberto, Filippo e Davide, o per quelli ancora in arretrato di condizione come Raffaele e Maximo.

L’aspetto più positivo è stato ancora una volta l’atteggiamento lucido e incisivo in difesa del nostro Mirco, che dimostra ad ogni partita sempre nuovi miglioramenti e la giusta grinta contro qualsiasi avversario. Aspetto, quest’ultimo, nel quale hanno invece fatto difetto i ragazzi più “rodati” che hanno, ahinoi, perso un’occasione per esercitare tutti i meccanismi difensivi e offensivi non ancora al top.

Ora si attende la Muraltese per l’ultima gara sperando di trovare la giusta concentrazione e prepararci nel migliore dei modi alla fase finale del campionato.

FORZA ragazzi!

Viganello – Momò Stabio 18-81 (7-55)
(6-28 / 1-27 / 6 -19 / 5 –7 )

Le statistiche di coach Frenc:

Sammi 9Pt
Nicolai 10Pt + 1Ff
Alessandro 22Pt
Maximo 18Pt + 1Ff
Raffaele 8Pt + 2Ff
Filippo 2Pt + 2Ff
Tobia 2Pt + 4Ff
Simone 0Pt + 1Ff
Mirco 0Pt + 4Ff
Matteo 5Pt + 2Ff
Alberto 2Pt
Davide 2Pt + 2Ff

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top