Galleria foto

Young Boys U10 ospiti degli amici di Riva

Che fatica a Riva! Una vittoria ottenuta nell’ultimo sesto e per un punto. I Pulcini di Stabio hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per aver ragione degli amici del Riva Basket che hanno messo in campo tanta corsa e molta grinta. I nostri ragazzi si sono ancora una volta dimostrati fermi alla colazione con giocate troppo individuali e palleggi a testa bassa.
Ci siamo salvati con i tiri dalla lunetta segno che il gioco finale dei tiri liberi fatto al termine di ogni allenamento, il“Principino”, inizia a dare i suoi frutti.

Sono scesi in campo: Jonas Solari, Gabriele Pupo, Gabriele Ragnoli, Matteo Costantini, Manuel Otth, Santiago Alonso, Carlo Vismara, Simon Spelta, Cristian Sparascio, Riccardo Brunelli e Mattia Pellegrino.

Riva Basket – Young Boys Stabio 11-13 (4-0; 0-0; 2-4; 2-5; 4-3; 2-3)

 

Amichevole con belle soddisfazioni

Appena terminata la partita di campionato, Riva e Stabio hanno dato vita ad un’appassionante amichevole coinvolgendo in particolare le nuove forze dei due club. Ragazze e ragazzi al loro primo anno di pallacanestro.
La partita giocata su cinque sesti ha offerto un’ottima intensità di gioco. Gli Young Boys, guidati da un terzetto femminile concentratissimo, Silvia, Vittoria ed Irene, le “Bandane pazze” e dal “navigato” Gabriele R., hanno mostrato grandi miglioramenti in questi primi due mesi di attività sia nelle giocate che nelle posizioni in campo. Insomma, una bella soddisfazione!

Riva Basket – Young Boys Stabio 11-9 (0-2; 7-0; 10-0; 6-2; 0-2)

Sono scesi in campo: Irene Chirivì, Silvia Brianza, Vittoria Viale, Matteo Cecchini, Simon Spelta, Gabriele Ragnoli, Axel Bianchi e Santiago Alonso.

 

I nostri miniarbitri

In campo al Palasangiorgio non c’erano solo Young Boys e Riva ma anche i nostri due nuovi mini arbitri: Gabriele Titocci e Isaia Rossi. Per loro un ottimo arbitraggio. Bravi e grazie per l’aiuto che state dando alla nostra Società. Bravi!

Nella foto gallery di Attilia le azioni delle nostre ragazze e ragazzi al Palasangiorgio di Riva

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top