Galleria foto

Young Boys U10 pasticcioni

Partite “pasticciate” quelle giocate dai nostri ragazzi U10 sabato mattina nel circuito di Mendrisio.
Contro i pari età di Mendrisio e SAV Vacallo 2003 i nostri sono entrati in campo molto distratti e deconcentrati. Anche in panchina l’atmosfera era strana, più da scampagnata fra amici che da partita di campionato. Inosmma aria di carnevale…

Il gioco ne ha quindi risentito. La nostra abituale circolazione di palla, ben fatta contro Lugano la settimana scorsa, non si è espressa se non a rari sprazzi. Troppe palle perse, passaggi prevedibili e marcature non abbastanza aggressive sono state il “file rouge” dei due incontri degli Young Boys.

Nonostante questo siamo riusciti a pareggiare le due partite. Nei pochi momenti di concentrazione tutti i nostri ragazzi hanno saputo fare quello che sanno mettendo in grosse difficoltà gli avversari e raddrizzando situazioni che sembravano ormai compromesse. Anche questo, però, fa parte del gioco di squadra. Ci sono volte che la giornata nasce storta e solo un bel gruppo di amici riesce a farla diventare…dritta. Tutti hanno comunque dato il loro impegno per radrizzarla e alla fine ci sono riusciti.

Bravi i nostri Young Boys e bravi tutti i genitori, questa volta veramente molti, che hanno fatto il tifo ai nostri ragazzi capaci di mantenere l’imbattibilità in campionato!

Risulatati:

Mendrisio Basket – AS Basket Stabio YB 12-12
Sono scesi in campo contro Mendrisio: Gea, Patrick, Sammi, Luca, Daniel, Filippo, Emma, Zeno, Mika, Federica, Giulian e Max

AS Basket Stabio – SAV Vacallo 2004 12-12
Sono scesi in campo contro la SAV: Daniel, Luca, Federica, Giulian, Mika, Sammi, Filippo, Emma, Patrick, Gea e Zeno

Nella gallery fotografica di Attilia le immagini dell’impegno dei nostri U10 a Mendrisio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top